• (+39)0372 38661
  • eta@tecnosite.it
-->
3_sfondoautomazione_1

Sistemi Elettrici

Automazione

Il reparto automazione di ETA è operativamente predisposto per prendere in carico le richieste funzionali del cliente che, attraverso una attività congiunta di progettisti e analisti, vengono trasformate in specifica di dettaglio. Le successive fasi di sviluppo, in house test e rilascio, sono eseguite garantendo alti indici di qualità, tracciabilità e performance.

Le competenze di ETA Automazione possono spingersi fino alla definizione dei documenti di collaudo in sito e la messa in servizio del sistema. L’accuratezza della documentazione progettuale realizzata permette di fornire un competitivo servizio di assistenza post vendita.

L’esperienza acquisita in svariati settori, congiuntamente ad un eccellente indice di performance e a un efficiente ufficio elettrico che completa il reparto automazione, fa di ETA un partner affidabile e sicuro su un esteso ventaglio di casistiche di ingegneria, progettazione e realizzazione di soluzioni hardware/software per il mercato industriale di competenza.